I più letti
-
I protagonisti di un'amicizia senza fine hanno fatto gioire l'America: si tratta di Ben Moser e Mary Lapkowicz , l'amica dow...
-
Ci siamo lasciati alle spalle il 2015, pieno di storie che hanno commosso il mondo. Come quella della giovane Amy Thompson , belliss...
-
Stupore e commozione hanno provocato le foto del funerale di Margarita Suareze , messicana di Cuervaca, un'anziana che portava sempre ...
domenica 14 febbraio 2016
Gira il mondo al posto del padre morto: e gli manda cartoline in cielo
Il malato terminale che sposò una bambola gonfiabile
sabato 13 febbraio 2016
Parole d’amore: la struggente lettera della numero due di Facebook per il marito scomparso
Love Story: stanno insieme 90 anni. E muoiono a poche ore uno dall’altra
Si dice spesso: «Ti amerò per sempre». Ma di solito non va così. Ci sono tuttavia eccezioni davvero commoventi. Come la storia di Alexander e Jeanette Toczko, di San Diego, California. Loro si sono conosciuti da bambini e per novant'anni non si sono più lasciati, fino a morire a poche ore di distanza uno dall'altra, all'età di 95 e 96 anni. Quasi incredibile.
Quando Alexander si è rotto un femore, anche Jeanette ha iniziato a star male. In ospedale li hanno messi nella stessa stanza. E non appena lui è morto, lei ha detto: «Aspettami, arrivo subito». Così ha riferito la nipote Aimee, che ha raccontato per immagini l'infinita love story dei nonni: «La vita è veramente un'avventura ignota. Da queste belle persone ho imparato che è un dono che dobbiamo condividere».
Love Story: così due artisti, fidanzati, vivono la loro storia d’amore a 11mila chilometri di distanza l’uno dall’altra
Come vivere una love story quando le distanze sono davvero complesse? Gli artisti coreani Danbi Shin, che vive a Seul e Seok Lin, che sta a New York, hanno trovato un modo diverso e coinvolgente per tenere acceso il loro amore.
Fidanzati divisi da 11mila chilometri, hanno trovato un modo per annullare le distanze: ognuno di loro scatta la foto di un oggetto o di un momento della propria vita quotidiana. Poi li fondono in un'unica immagine che pubblicano sul loro profilo Instagram ShinLiArt. Ecco così la colazione diversa eppur rigorosamente tagliata a metà. Le mani unite a migliaia di chilometri di distanza, le città che azzerano le lontananze, dove appaiono uno di fronte all'altra.
La commovente storia di Madeline: la ragazza down che calca le passerelle di New York
Si chiama Madeline Stuart, è australiana ed è diventata la seconda modella con sindrome di down a calcare le prestigiose passerelle americane, sfilando come modella a New York. La sua storia è infatti finita su Facebook: 18 anni, per sfilare ha perso ben 20 chili, nuotando cinque volte la settimana e diventando è cheerlader nelle partite di cricket alle Olimpiadi paralimpiche.
Balla hip hop e ha già posato ormai per diverse riviste. La madre ha detto: «Grazie a lei credo che sia giunto il momento di far capire che le persone con sindrome di Down possono essere sexy e belle».
































































